CON VOI DAL 2006

Esperienza, competenze, professionalità

La Nuovalegno  nasce nel 2006 ad opera del 31 enne Gianfranco Puligheddu, il quale raccogliendo la preziosa eredità paterna nella lavorazione del legno ( il Sig. Franco Puligheddu già noto nel settore), si affaccia sul mercato come giovane imprenditore nel campo dei semilavorati per falegnami.

CRESCITA

Dal semilavorato al prodotto finito

Produttrice di pannelli impiallacciati, la neoazienda si pone come obiettivo primario quello di rispondere positivamente e quanto prima alle esigenze dei suoi clienti e ci riesce con immediato successo grazie all’alta qualità  del suo prodotto tanto che da azienda giovane, diventa nel giro di breve tempo un valido punto di riferimento dei falegnami sardi e d’oltremare. Il suo prodotto segue costantemente un percorso di continuo miglioramento senza mai trascurare quella cura e attenzione essenziale nei processi di lavorazione in tutte le fasi, dalla selezione delle materie prime, alle scelte tecniche che possano sempre garantire un prodotto finito di qualità . La Nuovalegno nasce si come realtà artigianale, ma grazie all’unione delle due forze, quella innovatrice del figlio aperto alle nuove tendenze e quella tradizionale del padre di radici artigiane, ਠriuscita a trovare il suo giusto equilibrio, cosଠda sfornare un prodotto industriale competitivo.

MISSION

Orientati al cliente

Ma alla base di tutto questo non può che esserci un’attenzione particolare per il cliente che si concretizza in un servizio costante e personalizzato ante e post vendita grazie alla disponibilità dello staff aziendale pronto ad offrire con cortesia la sua assistenza, a partire dalla valutazione di ogni richiesta iniziale, consigli tecnicamente competenti, preventivi, proposta di soluzioni che meglio rispondono ai requisiti richiesti. Ogni commessa verrà scrupolosamente esaminata dall’ordine alla consegna, garantendo un servizio puntuale ed efficiente. Il trasporto eseguito con mezzi propri e da personale interno, assicura ulteriormente una consegna rapida, prestata con la massima cura.

La qualità del sevizio non si ferma perಠalla consegna,ma l’attenzione per il cliente prosegue in un continuo supporto e soprattutto nella reale presenza dei suoi agenti nonchਠdel titolare presso le sedi degli stessi.

E sono proprio le continue conferme di molte importanti ditte del settore il miglior veicolo pubblicitario per un’azienda che seppur giovane puಠgià vantare traguardi di tutto rispetto.

01

SEDE OLIENA

Lotto, Z.I., 20/21, 08025 Oliena NU

info@nuovalegno.it

Tel. 0784 286067 – Fax 0784 289201 – Cell. 3475202921

02

SEDE SASSARI

VIA DEI MILLE 14 07100 SASSARI

Tel.: 349 588 9190

03

WEB PRESENCE

www.nuovalegno.it