Logo Loading

01

Solo 5 mm di spessore

I nostri pavimenti in LVT sono caratterizzati da uno spessore di appena 5mm, utilissimo in caso di ristrutturazione e quindi quando si renda necessaria la sovrapposizione su pavimenti preesistenti. Si utilizza un innovativo sistema “click”: non necessita di tappetino e non va incollato, ma semplicemente incastrato.

02

Belli e resistenti

I pavimenti in LVT coniugano bellezza forza e resistenza. Si tratta di soluzioni particolarmente resistenti all’usura e al calpestio, sono l’ideale anche per essere installati in locali commerciali e in locali con grande traffico. Inoltre, non hanno bisogno di manutenzione, non temono umidità e possono essere montati sia in bagno che in cucina. Il pavimento in LVT (ovvero Luxury Vinyl Tile) è anche un isolante acustico. Difatti è molto gradevole e caldo al tatto (un po’ come il legno). Una delle qualità più apprezzate offerte da questo tipo di pavimenti è la validità estetica è il potenziale decorativo.

03

Semplici da installare

La posa, infine, è semplificata, facile, molto rapida, senza polvere e collanti. I listoni in LVT rappresentano la nuova tecnologia dei pavimenti ad incastro..

Nuova vita alla tua casa

Dai nuova vita alla tua casa senza grandi stravolgimenti